Chi siamo noi ?

AJPA
(Associazione giurassica per la protezione degli animali)

La nostra associazione, fondata nell'aprile 2008, è da allora l'unico partner riconosciuto dal Cantone del Giura nel campo della protezione degli animali. Supervisiona varie strutture attive, compresi i rifugi approvati dai servizi veterinari cantonali e collabora con loro, nonché con rifugi ufficiali in altri cantoni. Una filiale dell'AJPA è a Moutier

 

Il suo statuto (art. 18) specifica:

Il comitato è l'organo esecutivo dell'AJPA. È composto da un minimo di cinque membri e un massimo di quattordici, compreso il presidente. Il Comitato è eletto dall'Assemblea Generale (annuale) per tre anni. Si costituisce ad eccezione del Presidente (eletto dall'Assemblea); comprende inoltre un vicepresidente, almeno un cassiere e un segretario.

L'AJPA è composto solo da volontari e quindi conta sul tuo supporto per combattere i nemici che hanno i nomi IGNORANCE, MECHANCETE, CRUAUTE ... Tutto il suo team è a tua disposizione! Quindi, ad esempio, attraverso il nostro regolare contatto con i rifugi nella regione, siamo in grado di fornirti tutti i tipi di informazioni utili.

 

Per tutti i membri dell'AJPA che desiderano consultare i verbali delle assemblee generali possono contattarci via e-mail: info@ajpa-jura.ch.

« Puoi giudicare la grandezza di una nazione dal modo in cui gli animali vengono trattati lì »

Ispirato da questo pensiero umanista e con la preoccupazione di lavorare concretamente al servizio della causa animale, l'Associazione Giurassica per la Protezione degli Animali (AJPA) eresse qui il suo rifugio cantonale nel Giura.
Questa infrastruttura di accoglienza e cura è stata creata grazie alla generosità e all'empatia di molti donatori che volevano consentire al Cantone del Giura di colmare una lacuna nella difesa degli animali.

Grazie al loro grande cuore, l'AJPA, il cui riconoscimento è eguagliato solo dal suo orgoglio, può con questo rifugio offrire pace, protezione e tregua agli animali vittime di abbandono, abbandono, maltrattamenti o minacciati nel loro integrità.

AJPA

Bonabé du Bas 76, 2855 Glovelier, Suisse.

Segreteria ufficio: 032 510 42 20

Call center: 079732 09 01

info@ajpa-jura.ch

  • googlemap
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - Cercle blanc

ORE DEL RIFUGIO

Martedì, Giovedi, Venerdì: 14:00 -17:00

Sabato: 9:00 - 12:00

Statuti AJPA

©2008-2020 Made by SPPJ Studio. All Rights Reserved.